27 agosto 2021
Dal 1 settembre la Geometra Marzia Barberis in convenzione con i Comuni di Piatto e Crevacuore terminerà il servizio presso il comune di Bioglio. Un grande grazie a Marzia per il lavoro generoso e competente di questi anni che è servito per accompagnare alla piena indipendenza il nostro comune. Infatti la collaborazione della Geometra Barberis con la Dottoressa Giacomini ha consentito all'ufficio tecnico di strutturarsi e di maturare le opportune competenze.
Ora il nostro ufficio può svolgere in modo competente ed autonomo il suo lavoro grazie alla presenza costante della Dottoressa Giacomini che lo gestirà dal mese di settembre.
Un grazie ai Comuni di Piatto e Crevacuore per il percorso di questi anni. Con gioia e responsabilità consentiamo ai comuni amici di disporre di un numero maggiore di ore del tecnico comunale potendo il Comune di Bioglio contare su un incarico a tempo pieno.
E' anche bello e significativo vedere come le professionalità crescano, si rendono autonome e contribuiscano alla crescita complessiva della Pubblica Amministrazione.
Grazie allora alla Dottoressa Giacomini Chiara per il lavoro di sempre e per l'entusiasmo con cui ha accolto la prospettiva di un lavoro sempre più autonomo. Fino al 1 gennaio la responsabilità del servizio sarà assunta dal Sindaco. Da quella data passerà alla funzionaria incaricata.
Grazie ancora alla Geometra Barberis a cui auguriamo ogni bene, per lei, per la sua famiglia, per il futuro che auspichiamo essere ricco di soddisfazioni.
Approfittiamo ancora una volta per unire in questo ringraziamento e in questo augurio tutti i dipendenti del Comune di Bioglio ripetendo l'apprezzamento per il lavoro competente e generoso.